News

RISULTATI PRIMO SEMESTRE 2020 E PRESIDIO STUDIO PALLINO

Chiusa con segno positivo la semestrale 2020 dopo un 2019 in crescita che ha visto consolidare la presenza sul mercato e l’acquisizione di importanti clienti.

Studio Pallino insieme all’indotto comunica il raggiungimento di importanti risultati riferiti all’esercizio 2019 e riferiti ai primi mesi del 2020, sebbene  come ben noto, questi ultimi sono stati condizionati da eventi straordinari, non prevedibili, che hanno influenzato l’ordinaria vita economica sociale mondiale. Il perdurare dell’emergenza epidemiologica ci ha visti impegnati nell’affrontare e rinnovare le modalità di supporto alla Clientela, il nostro trend nel  primo semestre 2020 ha visto una crescita in termini di volume di affari sia riferita allo Studio Pallino che all’indotto nella misura del 10% circa se confrontata con lo stesso periodo dell’esercizio precedente. Confermando la già consolidata crescita registrata nel 2019, che ha visto superare in percentuale i volumi rispetto al precedente esercizio 2018.

Un traguardo importante per lo Studio Pallino e per tutte le Società con le quali lo studio attivamente collabora per la fornitura dei servizi contabili e di gestione patrimoni e società di revisione che rende l’intero indotto solido e sempre pronto ad affrontare nuove  sfide professionali.

Lo Studio ha rafforzato il proprio presidio sia sul territorio Nazionale che in Milano. Oltre alla Sede di Roma, in Via del Casale Strozzi 33/B, la Sede di Segrate in Via Madrid 16 e la Sede di Milano in Viale Sabotino 19/2, nel 2019 ha istituito una nuova Sede nella città di Bari in via Abate Gimma 147 ed  ha recentemente inaugurato, una nuova sede in Milano, in Viale Majno, oltre che ampliato prontamente l’utilizzo di misure organizzative innovative attraverso l’implementazione di piattaforme per conferenze via web

Lo sviluppo  continuo di Studio Pallino è certamente da circoscrivere alla professionalità e fiducia dei Clienti oltre che alla disponibilità continua e alla preparazione dello Staff e di tutti i collaboratori, attenti agli aspetti formativi  e sempre  pronti nel dare tempestivo supporto  alla Clientela

Segui i nostri Canali Social

Consulenza, Affiancamento, Adempimenti fiscali e societari, Contrattualistica, Area Finanziaria

error: