STUDIO PALLINO
Voucher Innovation Manager

Notizia inserita in data: 8/6/2019

Notizia letta 83  volte 

Vota: 4/5 (1 votanti)

 

Il voucher per l'Innovation Manager è un contributo a fondo perduto a favore delle piccole e medie imprese italiane, erogato nella forma del voucher, per avvalersi di prestazioni di consulenza specialistica finalizzate a sostenere i processi di trasformazione tecnologica e digitale. Si tratta quindi di uno strumento funzionale all’inserimento nelle imprese di competenze manageriali esterne in materia di innovazione.

Sulla base di anticipazioni del decreto attuativo, l’innovation manager è chiamato a presidiare tre grandi aree di intervento: adozione di tecnologie, processi e gestione interni e sul mercato, dinamiche del mercato finanziario.

Il contributo è riconosciuto in relazione a ciascuno dei periodi di imposta 2019 e 2020.

-       Per le piccole imprese il contributo è riconosciuto in misura pari al 50% dei costi sostenuti ed entro il limite massimo di 40.000 euro.

-       Per le medie imprese il contributo è riconosciuto in misura pari al 30% dei costi sostenuti ed entro il limite massimo di 25.000 euro.

Per accedere al contributo, è necessaria la sottoscrizione di un contratto di servizio di consulenza tra le imprese beneficiarie e le società di consulenza o i manager qualificati. Per le società di consulenza e i manager qualificati è prevista l’iscrizione a un apposito elenco; i requisiti necessari per l’iscrizione a tale elenco, come anche i criteri, le modalità e gli adempimenti formali per l’erogazione dei contributi, saranno definiti con decreto di attuazione di prossima emanazione.

Carmine Pallino

Fonte: Copyright © Studio Pallino Commercialisti - Tutti i diritti riservati

Commenti:
Commento inserito da: soluzione ai vostri problemi di investimento finanziario
Data inserimento: 6/14/2019 2:34:24 PM
Sito WEB:
Ciao signore / signora La nostra struttura offre per te un finanziamento da 5000 € a 10.000.000 € con condizioni molto semplici e affidabili. realizziamo anche investimenti e prestiti per tutti i vostri progetti di ogni tipo Crediti in breve, medio, lungo termine, riacquisto di crediti, mutui, credito al consumo, .... i nostri trasferimenti sono assicurati da una banca per la sicurezza della transazione ad un tasso di interesse di 2/100 per tutte le richieste fatte proposte rispetto agli scaglionamenti e pagamenti   E-mail: fragne.julien0@gmail.com

Inserisci un commento:
Nome:*   
E-mail:*   
Sito Web:
Commento:*  
CODICE:                       5F0CN

RISCRIVI IL CODICE:   
                                                           
*: Campi obbligatori 

 

 Google Play Store    App Store

Linkedin

Twitter

Studio Pallino - Commercialista e consuente paghe a Milano, Segrate, Bergamo e Roma - C. Fiscale e P.IVA 09608570157
©2005 - 2011 CEDAC SAS - Tutti i diritti riservati - Project and Design by Roberto Aiello