STUDIO PALLINO
Versamento imposta archiviazione elettronica sostitutiva

Notizia inserita in data: 10/4/2019

Notizia letta 159  volte 

Vota: 5/5 (1 votanti)

 

Gentile cliente, La presente per segnalare che entro il 30 aprile 2019 occorre effettuare mediante F24 il versamento dell’imposta sostitutiva relativa all’archiviazione elettronica-sostitutiva del libro giornale, per i soggetti con anno d’imposta coincidente con l’anno solare. Per i soggetti con anno d’imposta non coincidente con l’anno solare il versamento andrà effettuato entro 120 giorni dalla chiusura dell’esercizio.

L’imposta di registro è pari a 16 euro ogni 2.500 registrazioni o frazioni di esse. Per le società che non sono di capitali l’imposta di bollo sarà pari invece a 32 euro per ogni 2.500 registrazioni.
Lo studio provvederà al calcolo dell’imposta di bollo per i clienti per i quali viene gestita internamente allo Studio la contabilità e che si avvalgono della conservazione sostitutiva.

In caso di gestione della contabilità all’interno dell’azienda, qualora decideste di affidare allo studio la conservazione sostitutiva, restiamo in attesa alternativamente della stampa in PDF del libri giornale o del numero di registrazioni per poter effettuare il conteggio dell’imposta di bollo e predisporre il relativo F24.
La conservazione vera e propria va effettuata entro tre mesi dalla presentazione dalla dichiarazione del redditi (31.10.2019) quindi entro il 31.1.2020 per i soggetti con anno d’imposta coincidente con l’anno solare.
Appena disponibili, comunque non oltre il 30.11.2019, Vi preghiamo quindi di volerci inviare la seguente documentazione in formato PDF relativa all’anno 2018

- Libro giornale 
- Registi Iva 
- Libro cespiti 
- Schede contabili

Lo Studio rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e approfondimento di Vostro interesse.


Download Download 2019.04.10 _Versamento imposta archiviazione elettronica sostitutiva.pdf Download

Carmine Pallino

Fonte: Copyright © Studio Pallino Commercialisti - Tutti i diritti riservati

Commenti:
Commento inserito da: SCOTTY TYRON
Data inserimento: 4/15/2019 12:31:45 AM
Sito WEB:
If you really need a professional hacker to hack your cheating boyfriend's/girlfriend's/spouse phone, whatsapp, facebook, bank account hack etc. Or credit score upgrade, I would recommend ETHICALHACKERS009@GMAIL.COM He has proven to be trustworthy, His jobs are fast and affordable. He has carried out over 3 jobs for me including helping me hack my ex wife's mobile phone and i can't forget when he cleared my credit card debts and improved my credit score to 750. I can put my money on him at anytime!. He's one of the best out there. Spreading the word as my little favor to him for all he's done. Thank me later.

Commento inserito da: Cope Techs
Data inserimento: 4/10/2019 12:13:33 PM
Sito WEB:
☀️COPE TECHS☀️ I servizi di hacking sono necessari a così tante persone, ma non hai ancora incontrato nessuno che ti fornisca questi servizi. Ma non preoccuparti più se vedi questo messaggio. COPE TECHS è un'organizzazione che fornisce facilità alla tecnologia per gli individui, forniamo servizi di hacking con l'obiettivo di aiutare e non per scopi di furto. Siamo in grado di fornirti servizi di hacking come: ✴️ Phone Hacking📱📲, per spiare le tue spie se sospetti di barare ✴️Email e social media hacking📧📩 ✴️ Modifica dei risultati nella banca dati delle università e dei college💾 Cambio di precedenti documenti (casellario giudiziario, documentazione medica e.t.c.📑 ✴️Rifondi su denaro rubato da frodi su Internet 💶💷 ✴️Mining di Bitcoin 💰 e molto altro. Se hai bisogno di servizi di hacking, contattaci tramite il nostro indirizzo e-mail: copetechs@gmail.com

Inserisci un commento:
Nome:*   
E-mail:*   
Sito Web:
Commento:*  
CODICE:                       OO9N2

RISCRIVI IL CODICE:   
                                                           
*: Campi obbligatori 

 

 Google Play Store    App Store

Linkedin

Twitter

Studio Pallino - Commercialista e consuente paghe a Milano, Segrate, Bergamo e Roma - C. Fiscale e P.IVA 09608570157
©2005 - 2011 CEDAC SAS - Tutti i diritti riservati - Project and Design by Roberto Aiello